Sesso, ecco le 5 posizioni "killer" da evitare

Sesso, ecco le 5 posizioni "killer" da evitare
ROMA - Amanti passionali fate attenzione. Un'intensa attività tra le lenzuola può essere intrigrante, ma a volte anche molto pericolosa.
Ecco, infatti, le 5 posizioni del kamasutra da evitare se non ci si vuole fare davvero male.

1) Triple lindy: in questo caso la donna ha le mani appoggiate sul letto e le gambe sulle braccia del partner, che si trova in piedi vicino al letto. Questa posizione richiede molta forza da parte dell'uomo, altrimenti il rischio è di farle inarcare troppo la schiena, facendola cadere.

2) Body builder: in questa posizione lei è contro il muro con le gambe intorno al compagno, che la sostiene. Si tratta di una delle mosse base del kamasutra, ma a causa del sudore si potrebbe rischiare un doloroso schianto al suolo.

3) Tenaglia: lei si poggia su una mano e incrocia le gambe ai fianchi di lui, in modo da dondolare in aria. I rischi sono che la donna si sloghi il polso e che il partner abbia uno strappo muscolare al braccio che sostiene il corpo della donna.

4) London bridge: in questa posizione lui è in quadrupedia e lei rivolta verso l'alto. In questo caso i polsi dell'uomo potrebbero non reggere, con un doloroso schianto al suolo.

5) Gambe inclinate: l'uomo in questo caso è disteso sulla schiena con le gambe appoggiate ai fianchi della sua lei. La donna si china sul partner facendo forza sulla punta dei piedi. Si tratta di una posizione molto rischiosa: lei potrebbe perdere l'equilibrio e causare una frattura del pene.

#Sesso, ecco le 5 posizioni "killer" da evitare

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 9 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Dicembre 2015, 09:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA