Lato B a mandolino? Sei più intelligente e
hai meno probabilità di ammalarti

Lato B a mandolino? Sei più intelligente e hai meno probabilità di ammalarti
ROMA - Il lato B è la parte del corpo femminile più amata dagli uomini. Ma oltre all'aspetto estetico e alla sua componente sensuale, il fondoschiena rivela anche fattori legati alla salute.



Come riporta il sito Cosmopolitan, ecco le 6 cose da sapere sul lato B.



1) I muscoli del fondoschiena sono i più grandi di tutto il corpo. Il sedere infatti deve sostenere il busto ed è per questo che i muscoli sono più estesi.



2) Assumendo troppo alcol, il lato B può essere soggetto a un avvelenamento, più di quanto non succeda alla bocca. È qui infatti che si depositano le particelle degli alcolici una volta assimilati.



3) Per una donna è normale avere il lato B più grande di quello del proprio partner. Questo perché nel corpo femminile i grassi estrogeni si depositano sul fondoschiena.



4) Esiste una forma di cancro che colpisce la pelle del lato B.



5) Un fondoschiena prosperoso vuol dire maggiore intelligenza. Stando a uno studio della Oxford University le donne con un lato B a mandolino possiedono più grassi omega-3 per lo sviluppo del cervello.



6) Le donne con un lato B più grande hanno minori rischi di contrarre gravi malattie. Sempre secondo uno studio della Oxford University, un fondoschiena "paffuto" protegge dalla produzione di sostanze che possono portare al diabete o a malattie cardiovascolari.
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Settembre 2015, 20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA