Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
La proposta di un Comune agli studenti:
"Spegnete i cellulari una settimana e avrete..."
PADOVA - Spegnere il cellulare per una settimana intera sarebbe impossibile oggi come oggi perché usiamo lo smartphone in qualunque circostanza. Dovrebbe esserci qualcosa in cambio che valga lo sforzo come ad esempio una gita da qualche parte, a Gardaland per la precisione, e completamente gratis. L'idea arriva dal Comune di Vigonza, cittadina in provincia di Padova, che ha lanciato la proposta agli studenti delle medie.
Il concorso è aperto ad un massimo di 50 ragazzi e prevede che da lunedì 16 maggio i partecipanti consegnino in Comune il loro cellulare con tanto di sim card attiva. Si tratta di una "dieta disintossicante" e in cambio si avrà in regalo una gita nel parco divertimenti più famoso d'Italia, ovviamente a spese del Comune.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout