Victoria's Secret dice addio al push-up:
spazio alle donne con il seno piccolo

Victoria's Secret, addio al push-up: spazio alle donne con il seno piccolo
Il push-up è sempre stato in cavallo di battaglia per Victoria's Secret, ma adesso il colosso dell'intimo ha deciso di cambiare rotta. Nelle scorse settimane il brand ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per promuovere i reggiseni a triangolo, quelli cioè privi di imbottiture con lo slogan 'no padding is sexy now', ossia "ora il reggiseno non imbottito è sexy". Ambasciatrici della nuova rivoluzione 'piatta' gli angeli Elsa Hosk, Martha Hunt e Taylor Hill. Corpi perfetti, non c'è dubbio, ma non proprio modelle dalla scollatura generosa.

Secondo i media britannici, il cambio di rotta di Victoria's Secret sembrerebbe diretto ad abbracciare una nuova tipologia di clienti, facendo leva su un look più naturale e rispondendo al tempo stesso alle esigenze di tutte quelle donne che non hanno più voglia di nascondere la loro prima misura dietro super push-up imbottiti o che del loro seno extra small hanno sempre fatto un cruccio. Insomma, piccolo è bello, e se a dirlo è il colosso di lingerie più famoso al mondo c'è da scommettere che il reggiseno senza imbottiture diventerà presto l'ultima tendenza.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Maggio 2016, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA