Michelle Hunziker, bikini da urlo alle Maldive. Bufera social: «È scappata dal coronavirus»

Video

di Emiliana Costa
Michelle Hunziker, fisico mozzafiato alle Maldive. Fan: «Noi qui con l'angoscia del Coronavirus». Lei reagisce così. La conduttrice svizzera è volata in vacanza con le amiche nell'arcipelago dell'Oceano Indiano e ha immortalato l'inizio del soggiorno con uno scatto in riva al mare. Nell'immagine, Michelle Hunziker appare in tutta la sua bellezza. Fisico da sirena, strizzato in un bikini nero con laccetti rosa. La didascalia emblematica: «Relax». Immediati i commenti dei fan. «Sei bellissima, un'eterna ragazzina». E ancora: «Sei la perfezione e le ventenni mute».

LEGGI ANCHE Michelle Hunziker compie 43 anni, Tomaso Trussardi le regala una cascata di rose
LEGGI ANCHE Michelle Hunziker, i teneri auguri di compleanno di Aurora: «Per sempre la tua pallina morbidosa»



Ma, come al solito, spunta anche qualche hater. «Relax da cosa? Fai ginnastica tutti i giorni, curi il corpo, hai tantissime scarpe e vestiti. Non sono gelosa, bella foto, ma non trovo coerenza», scrive una follower. E ancora: «E noi qui con l'angoscia del Coronavirus. La disuguaglianza della ricchezza». Ma c'è anche chi la difende: «In un momento così delicato, ci vuole un po' di leggerezza». Al momento, Michelle Hunziker non avrebbe risposto ai commenti. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Michelle Hunziker stronca il Festival (e Amadeus): «Mi sarei aspettata sensibilità verso le donne»


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Febbraio 2020, 14:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA