«Qualcuno ha usato il Wi-Fi per accedere alla cronologia delle mie ricerche sul web: ecco come l'ho scoperto»

Giovedì 8 Febbraio 2024, 10:58

Il racconto di Mark

Il video pubblicato da Mark ha raggiunto oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni e sembra che molti utenti siano preoccupati dopo aver sentito la storia del ragazzo, che esordisce con un allarmante: «Perché nessuno mi ha mai detto che si può accedere alla cronologia di qualcuno tramite la rete Wi-Fi?».

Tutto è iniziato quando era a casa di un suo amico per giocare ai videogiochi. Il coinquilino dell'amico entra nella stanza e comincia a chiacchierare con lui, scoprendo di avere davvero molte cose in comune con il ragazzo: «Non ci avevo mai parlato più di tanto prima, forse un paio di volte, ma ho pensato fosse il mio nuovo migliore amico», ammette Mark Roberts.

A quanto pare, i due hanno visto lo stesso film, recentemente, e hanno intenzione di andare in vacanza nella stessa cittadina francese. Le cose cominciano a farsi davvero inquietanti quando il coinquilino inizia a raccontare di una certa pietanza provata, incredibilmente uguale a quella che Mark ha mangiato la sera precedente, e indovina il modello della sua auto: «Per qualche motivo, all'inizio ho creduto che fosse un mago».

© RIPRODUZIONE RISERVATA