Mamma è vedova da poco, il figlio ricrea la voce del papà con l'IA come regalo di Natale e lei scoppia in lacrime: «Sono sempre con te, tesoro»

Mercoledì 27 Dicembre 2023, 13:42 - Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 14:29
Mamma è vedova da poco, il figlio ricrea la voce del papà con l'IA come regalo di Natale e lei scoppia in lacrime: «Sono sempre con te, tesoro»
di Hylia Rossi
1 Minuto di Lettura

Il periodo di Natale è per molte famiglie un'occasione unica per mettere in pausa la vita frenetica di tutti i giorni per riunirsi sotto lo stesso tetto, rivedere i propri affetti e passare qualche giorno o qualche ora in compagnia dei propri cari. Tuttavia, quando si è colpiti da un lutto, è anche il momento in cui la mancanza si fa più difficile da gestire perché i ricordi delle feste passate si fanno vividi nella memoria.

È proprio quello che è successo a Philip e a sua mamma questo 25 dicembre, il secondo Natale dalla morte del papà e del marito che purtroppo non potrà passarlo insieme a loro. Per sentirlo sempre vicino, Philip ha deciso di sorprendere sua madre con un regalo speciale.

@phillipwillett My dad passed away from pancreatic cancer 1.5 years ago. So I decided to do something special for my mom this year for Christmas. It’s been so long since we’ve heard his voice…So I made her a video using an AI software to match his exact voice. The result was absolutely amazing. Here’s how it turned out…. #cancer #cancersucks #cancerfighter #pancreaticcancer #christmasgift #christmastiktok #pancreaticcancerwarrior #cancertok ♬ Lights Are On - Tom Rosenthal

© RIPRODUZIONE RISERVATA