Uccide l'ex moglie a coltellate, Panariello resta in carcere: «Il braccialetto elettronico non funzionava». L'allarme scattato dopo l'omicidio

Lunedì 16 Ottobre 2023, 13:59 - Ultimo aggiornamento: 20:51

Accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione

Panariello è accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dai futili motivi e dal rapporto di parentela. La procura di Ancona, rappresentata dal sostituto procuratore Paolo Gubinelli, sta valutando due ulteriori aggravanti legate a maltrattamenti in famiglia e all'avere commesso il delitto di fronte alla figlia minorenne.

Si procede invece separatamente per porto di arma atta ad offendere (il coltello usato per colpire Concetta). In corso in queste ore l'autopsia sul corpo della donna, affidata dalla Procura al medico legale Francesco Busardò.

Resta in carcere

Franco Panariello resta in carcere. Lo ha deciso la gip del Tribunale di Ancona Sonia Piermartini, che ha convalidato il fermo dell'uomo. Il suo legale Riccardo Benvenuto ha sottolineato che durante l'udienza di convalida Panariello ha risposto alle domande del gip, collaborando a alla ricostruzione dei fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA