Tina Rispoli, dal matrimonio con Tony Colombo (al Castello delle Cerimonie) al carcere: il marito picchiato dai fratelli, il nipote amico di Geolier

Martedì 20 Febbraio 2024, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 11:57


Il nipote amico di Geolier

Quando Tina si allontana dai McKey, anche i contatti con i parenti si raffreddano. Tra questi ci sono il cognato (detenuto al 41 bis), la cognata, e il nipote Crescenzino. Quest'ultimo, amico del rapper Geolier e in carcere con l'accusa di essere un capo clan. Con il cantante di Secondigliano reduce dal secondo posto al festival di Sanremo, aveva scattato anche una foto in Grecia in cui si definivano "brother", fratelli. Ma Geolier non è mai stato coinvolto in inchieste giudiziarie. Era stato citato a processo come testimone dai difnsori di Crescenzino, ma poi gli avvocati rinunciarono.


Tony Colombo picchiato dai fratelli

Negli anni della sua ascesa, Tina Rispoli comincia a prendere decisioni autonome e a interessarsi quello che sarebbe diventato il suo secondo marito, Tony Colombo, all'epoca cantante neomelodico con problemi di indebitamento. La relazione tra Tina e Tony ha suscitato controversie e tensioni, con i fratelli di lei che si opponevano alla loro unione e accusavano il cantante di sfruttarla finanziariamente. Racconta il collaboratore di giustizia Salvatore Tamburrino: «So che Tony Colombo venne picchiato dai fratelli Rispoli dopo che la relazione con Tina divenne ufficiale. Perché Tina iniziò a finanziare Colombo e non più i fratelli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA