⁠⁠The Voice Senior, gaffe della concorrente (che non conosce il programma) con Clementino: «Scelgo Gigi D’Alessio»

Sabato 24 Febbraio 2024, 09:32 - Ultimo aggiornamento: 09:34

La gag esilarante

Rita è una delle cantanti autodidatte che si è presentata alle audizioni di The Voice Senior. La signora ha convinto, tuttavia, solo Clementino che si è girato perché la voleva nella sua squadra. L'aspirante cantante non sembrava avesse ben capito le regole del gioco e il rapper ha voluto spiegarle meglio la situazione.

«Qui funziona che quando un concorrente canta, i giudici a cui piace la voce e il canto si girano e la concorrente deve scegliere tra i giudici che si sono girati. Qui mi sono girato solo io, con tutto il rispetto per il maestro Gigi D'Alessio. Rita in che squadra vuoi andare?», chiede Clementino e Rita risponde onestamente: «Da Gigi D'Alessio, tu sei bellissimo, ma a me piacciono le sue canzoni».

Inutile per il rapper continuare a spiegare a Rita che, essendosi girato solo lui, lei sarebbe andata direttamente nel suo team. Rita aveva già scelto Gigi D'Alessio, anche se lui non si è voltato durante le audizioni. «Scusa Clementino, io ti faccio i complimenti perché sei bellissimo, ma io voglio andare in squadra con Gigi», ha concluso Rita, tra le risate e lo stupore del pubblico e del povero Clementino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA