TheBorderline, Vito "er motosega", Matteo (il guidatore dell'incidente), Leonardo e Marco: chi sono gli youtuber

Giovedì 15 Giugno 2023, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 21:48

Nel 2020 nasce TheBorderline

I quattro giovani, Vito, Matteo, Marco e Leonardo, vivono a Roma. Nel 2020 hanno creato i TheBorderline: «Non siamo ricchi - scrivono sul loro profilo - ma ci piace spendere per far divertire voi! Tutto quello che facciamo si basa su di voi, più supporto ci date più contenuti costosi e divertenti porteremo, tra sfide, challenge e scherzi di ogni tipo cercheremo di strapparvi una risata in ogni momento».

Si divertono realizzando video di sfide proibitive, come quella che forse stavano realizzando ieri pomeriggio in macchina. Quella delle 50 ore è una challenge tipica per loro. Una volta hanno vissuto per questo lasso di tempo in una scatola di cartone, mangiando e bevendo nelle ciotole degli animali. Un'altra volta hanno vissuto per 50 ore su una 500, guidata fino a Milano.

Le loro pagine social adesso sono ricoperte da una pioggia di insulti: «Vergognatevi, avete ammazzato una bambino con le vostre cazzate», è uno dei tanti commenti che si posso leggere.

Bambino morto in un incidente a Roma: Manuel aveva 5 anni. Nell'altra auto 4 giovani youtuber. La sfida choc: «Alla guida per oltre 50 ore»

© RIPRODUZIONE RISERVATA