TheBorderline, Vito "er motosega", Matteo (il guidatore dell'incidente), Leonardo e Marco: chi sono gli youtuber

Giovedì 15 Giugno 2023, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 21:48
The Borderline: Vito "er motosega", i fidanzati Matteo e Giulia e Marco: chi sono gli youtuber coinvolti nell'incidente di Roma
di Valerio Salviani
1 Minuto di Lettura

Sui social si fanno chiamare "TheBorderline". Il loro progetto gli ha garantito un seguito di oltre 600mila utenti su YouTube e 88mila su Instagram. Sono un gruppo di ragazzi, celebri soprattutto nel quartiere di Casal Palocco a Roma. Da ieri, mercoledì 14 giugno, sono al centro di un caso di cronaca nera. La Lamborghini sulla quale erano a bordo è rimasta coinvolta in un incidente che ha provocato la morte di Manuel Proietti, bambino di 5 anni che stava viaggiando su una Smart con la mamma, Elena Uccello, e la sorella.

Bambino morto in un incidente a Roma, il papà di Manuel Proietti aggredisce gli youtuber

Incidente a Roma, l'ultimo video degli youtuber prima dello schianto mortale: «Questo con la Smart che sta facendo?»

Chi sono i TheBorderline

Vito Loiacono, Matteo Di Pietro, Marco Ciaffaroni e Leonardo Golinelli sono i TheBorderline. Erroneamente era stata citata anche Giulia Giannandrea, che è invece estranea ai fatti e non è una youtuber.

Secondo quanto ricostruito fin qui, il gruppo negli ultimi due giorni si è alternato al volante della Lamborghini. Il bolide a noleggio era arrivato a casa di Loiacono la scorsa settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA