Soumahoro, arrestate la moglie e la suocera: indagini sulla gestione delle cooperative dei migranti. Il parlamentare: «Continuo a confidare nella giustizia»

Lunedì 30 Ottobre 2023, 10:28 - Ultimo aggiornamento: 13:10
Soumahoro, arrestate la moglie e la suocera: indagini sulla gestione delle cooperative dei migranti. Il parlamentare: «Continuo a confidare nella giustizia»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Agli arresti domiciliari la moglie Liliane Murekatete e la suocera Marie Therede Mukamatsindo del parlamentare Aboubakar Soumahoro. È quanto disposto dal gip di Latina nell'ambito della gestione di cooperative che si occupavano di migranti e di minori non accompagnati nella provincia di Latina. Le misure sono state effettuate dalla Guardia di Finanza. Le indagini sono state chiuse lo scorso aprile.



Soumahoro, arrestate la moglie e la suocera del parlamentare: indagini sulla gestione delle cooperative dei migranti

Soumahoro, chiusa l'inchiesta su moglie e suocera: «Due milioni spesi in abiti di lusso, ma dovevano essere per i migranti»

Soumahoro: «Continuo a confidare nella giustizia»

«Prendo atto della misura applicata a mia moglie Liliane, null'altro ho da aggiungere o commentare, se non che continuo a confidare nella giustizia. Ribadisco, come è agli atti, la mia totale estraneità a tutto e chiedo nuovamente di rispettare la privacy di mio figlio», lo dichiara il deputato Aboubakar Soumahoro dopo l'annuncio della procura di Latina degli arresti domiciliari per la moglie Liliane Murekatete e la suocera Marie Therede Mukamatsindo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA