Silvio Berlusconi, l'annuncio della morte in diretta tv tra lacrime e voci rotte: la reazione di Federica Panicucci ed Eleonora Daniele

Lunedì 12 Giugno 2023, 13:30 - Ultimo aggiornamento: 13:57

Il saluto di Alba Parietti

Dolore e tristezza che hanno colpito anche Alba Parietti. La notizia della morte di Silvio Berlusconi ha scosso tutto il mondo della politica, della televisione e dello spettacolo. E la showgirl non è certo esclusa da questa ondata di cordoglio e lutto che ha colpito personaggi vicini a Mediaset e non solo.

«Con te Silvio se ne va una parte importantissima di storia d’Italia. Tu per tutti rappresentavi qualcosa di significativo e importante nel bene o nel male che fosse. Posso dirti che mi addolora moltissimo l’idea che tu non ci sia più . Mi sembra impossibile. Sei stato per me un uomo buono, generoso gentile e ti sei preoccupato per me senza secondi fini che non fossero affetto, rispetto , stima reciproca di tanti tanti tantissimi anni di lavoro insieme. Mille ricordi , mille aneddoti tanto tantissimo affetto che era costruito sulla conoscenza e sul rispetto spesso delle nostre posizioni diverse . Ho ricordi indelebili delle chiacchierate amichevoli delle risate della tenerezza del tuo animo . Che momento triste . Ti ho voluto bene e ti vorrò bene per sempre. Ciao Silvio fai buon viaggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA