«Ho rintracciato il ladro del mio smartphone e sono andato a riprendermelo. E alla fine mi sono anche vendicato»

Lunedì 19 Febbraio 2024, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 15:17

La localizzazione e il confronto

Jeremy Borrego ha pubblicato un video sul suo account TikTok in cui racconta la serie di peripezie di cui è stato protagonista. Infatti, oltre ad aver subito il furto del suo smartphone (già di per sé alquanto grave), il ladro ha pensato bene di hackerare tutti i suoi account: «Ha cambiato tutto, l'indirizzo email, il numero di telefono, mi ha rubato i soldi dalla carta di credito, ha fatto di tutto...».

Grazie all'applicazione della Apple "Trova il mio iPhone", tuttavia, Jeremy ha potuto tenere traccia della posizione dello smartphone e alla fine lo ha individuato nell'hotel dall'altra parte della strada rispetto a quello dove alloggiava lui: «È stato lì per circa 20 minuti. Continuavo a guardare la posizione nel caso cambiasse, ma non è successo. Pazzesco. Allora scendo, attraverso la strada e mi do un'occhiata in giro».

Alla fine, scorge due individui estremamente sospetti e decide di approcciare la questione senza giri di parole. Si avvicina e gli intima di ridargli il suo telefono: «Senza esitazione il tipo si alza e mi fa "Non ce l'ho, non ce l'ho"». I due litigano e Jeremy insiste, chiedendogli di svuotare le tasche per provare la sua innocenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA