Rossella Cominotti uccisa dal marito: il satanismo, la droga in albergo e la versione dell'uomo che non torna. I misteri delle ultime ore

Domenica 10 Dicembre 2023, 10:10 - Ultimo aggiornamento: 15:28

L'ha vegliata per 36 ore

Dopo avere ammazzato la moglie, Zenucchi non ha trovato il coraggio di togliersi la vita e dopo essere rimasto nella stanza 36 ore accanto al cadavere è fuggito in auto. Ieri, sabato 9 dicembre, è emerso che la coppia aveva tentato di suicidarsi già lo scorso 3 dicembre, due giorni dopo l'arrivo in albergo, usando ancora la lama del rasoio.

Non si parla del movente. «Nessun riscontro a motivi economici, l'edicola gestita dai due coniugi non andava bene ma non erano oppressi dai debiti, né a questioni sentimentali, di gelosia», dice l'avvocato. «Il ritratto che emerge è di una coppia che viveva in modo molto appartato, come isolata e chiusa in se stessa».

Anche nello spezzino, negli ultimi giorni non uscivano quasi mai dalla stanza, solo Zenucchi sarebbe sceso poche volte per mangiare qualcosa o fumare dicendo che la moglie aveva l'influenza.

Lunedì mattina a Massa è fissata l'udienza di convalida del fermo davanti al gip. Il giorno dopo a Spezia la procura affiderà l'incarico per l'autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA