Myrta Merlino a Fedez, invito a Pomeriggio 5: «Abbiamo una lista di domande per te e Chiara Ferragni». Il rapper cancella i video

Mercoledì 10 Gennaio 2024, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 17:53

Myrta Merlino, l'invito per Fedez

Myrta Merlino ha voluto rispondere alle accuse di Fedez in diretta oggi, 10 gennaio. La giornalista ha iniziato ricordando la simpatia che nutre per il rapper e l'amore per i cani, «passerei ore in compagnia di Paloma, ma siamo qui per altro», poi ha voluto ricordare che la moglie Chiara Ferragni è indagata per truffa e che questo è una notizia, una grande notizia che interessa il pubblico.

Myrta ha voluto chiarire che non ha nulla di personale contro i Ferragnez e che spera che Chiara si possa difendere al più presto ed essere dichiarata innocente, ma intanto: «Volevo invitare Fedez e Chiara Ferragni nel nostro studio, qui a Pomeriggio 5 perché noi, da bravi giornalisti, abbiamo una serie di domande per loro».

«Dopo la nostra puntata, Fedez ha condiviso storie in cui usava dei toni accusatori nei nostri confronti. C'è stata una reazione di grande insofferenza. Lo trovo comprensibile dal punto di vista umano, non è un momento facile per lui e per sua moglie. Però dobbiamo ripartire dai fatti: sua moglie, Chiara Ferragni, una nota imprenditrice, è stata indagata per truffa e penso sia nostro dovere parlarne. Personalmente mi auguro che lei possa dimostrare la sua estraneità ai fatti, ma rimane nostro dovere informare sulle questioni che dal punto di vista sociale, economico e, mi viene da dire giudiziario, sono di non poca importanza», ecco le parole in tv di Myrta Merlino

Intanto, Fedez ha rimosso le storie in cui attaccava la giornalista Myrta Merlino. Intanto si muovono anche le associazioni dei giornalisti italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA