Louis Spencer compie 30 anni: «Scapolo d'oro di Londra, attore ed erede della casa di Lady D». L'incredibile somiglianza con Harry

Giovedì 14 Marzo 2024, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 20:25

Il rapporto con le sorelle

Louis gode di uno stretto rapporto con le sue sorelle. Ha accompagnato la sorella maggiore Kitty lungo la navata durante il suo matrimonio italiano, al posto del padre, che polemicamente non era presente. Da bambini, avevano goduto di un'educazione privilegiata ma privata a Città del Capo, dove Earl Spencer e Victoria si trasferirono nel 1995 per crescere i loro figli lontano dagli occhi del pubblico. La coppia divorziò nel dicembre 1997, mesi dopo la morte di Diana, e poco dopo Charles tornò nel Regno Unito. A parte una manciata di telefonate con suo padre, Louis è stato tenuto in gran parte lontano dai riflettori.

La sua prima apparizione di alto profilo è stata al matrimonio del principe William e Kate Middleton nell'aprile 2011, anche se il 17enne è stato messo in ombra dalle sue affascinanti sorelle maggiori bionde. Quattro anni dopo, Louis fece un'apparizione inaspettata sul feed Instagram del rapper Nicki Minaj. È stato visto con il braccio attorno alla star americana, con il cantante che sottotitolava sfacciatamente "guarda la foto del nostro matrimonio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA