Leonardo La Russa, il 'caso' della sim: dati inutilizzabili senza l'ok del Senato? Il papà della ragazza: «Consegnatela»

Domenica 16 Luglio 2023, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 17 Luglio, 07:20

Le analisi sul cellulare

Per ricostruire i fatti, una volta fatta la copia forense del cellulare di Leonardo, si deciderà di comune accordo con le parti come procedere definendo delle parole chiave per le ricerche da eseguire sul telefono. Inquirenti e investigatori che stanno lavorando al caso ritengono di poter ottenere spunti per accertare quanto è accaduto sia durante la serata all'Apophis, il club esclusivo dove i due giovani un tempo compagni di scuola si sono incontrati la notte fra il 18 e 19 maggio dopo essersi persi di vista sia nelle ore successive.

La ragazza ha messo nero su bianco, di avere «ricordi della notte vaghi in quanto drogata. L'unico dato certo che posso riferire - è scritto nella querela - è che Leonardo mi ha dato un drink, mi ha portato a casa sua, senza che io fossi nelle condizioni tali da poter scegliere» e poi «ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali, lui e l'amico, sempre a mia insaputa». Un racconto ancora tutto da verificare e che il giovane La Russa ha sempre smentito dicendo che la scelta di andare a casa sua era «condivisa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA