Non va al lavoro perché in malattia ma quando si sveglia il capo è ai piedi del suo letto: «Mi è venuto a prendere a casa»

Martedì 5 Marzo 2024, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 12:34

Sogno o realtà?

In una clip pubblicata sul suo account TikTok, Mishy racconta di quella volta, a metà tra un sogno e un incubo, in cui ha aperto gli occhi e ha trovato il proprio capo ai piedi del suo letto. La giovane lavora in un ristorante a circa 15 minuti di distanza da casa sua, situata «nel bel mezzo del nulla», dove vive insieme a un coinquilino.

«Un giorno mi sono alzata e mi sentivo davvero uno schifo - dice la ragazza -, come se avessi un virus intestinale o qualcosa del genere, così ho deciso di prendermi un giorno da lavoro dato che in quelle condizioni non dovrei stare in un ristorante. Ho chiamato il capo, gliel'ho detto e mi ha risposto "Sì, va bene, come vuoi" e ha attaccato». Poi, è tornata a riposare.

Il coinquilino di Mishy è uscito in giardino per non disturbarla e non ha chiuso a chiave la porta pensando che comunque era lì e non ci sarebbero stati problemi. «Il mio capo entra nel vialetto, e il coinquilino dice di non aver visto né sentito niente, e poi bussa alla porta. Nessuno risponde, così entra direttamente. Dice di aver detto il mio nome più di una volta e alla fine è salito al piano di sopra. A quel punto mi sono svegliata ed era ai piedi del letto, mentre agitava la mano, e mi fa "Lo so che hai chiesto il giorno ma forse semplicemente non ti andava di guidare e puoi comunque lavorare"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA