Russia: «L’accordo sul grano è scaduto». Droni di Kiev sul Ponte di Crimea, 2 morti. Mosca: attacco guidato da Usa e Gran Bretagna

Lunedì 17 Luglio 2023, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 13:56
Grano ucraino, la Russia: «Accordo concluso». Droni di Kiev sul Ponte di Crimea, Mosca: attacco guidato da Usa e Gran Bretagna
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Grano ucraino, la Russia sostiene che l'«accordo è concluso». Gli accordi del Mar Nero hanno effettivamente cessato di avere effetto oggi, la parte degli accordi riguardanti la Russia sull’accordo sul grano non e stata rispettata. Lo ha annunciato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov secondo quanto riporta la Tass.

«In effetti, gli accordi del Mar Nero hanno cessato di essere validi oggi. Come ha detto in precedenza il Presidente della Federazione Russa, la scadenza e il 17 luglio. Purtroppo, la parte relativa alla Russia in questo accordo sul Mar Nero non e stata finora attuata. Pertanto, il suo effetto e terminato», ha detto Peskov.

Peskov ha osservato che Mosca tornerà immediatamente all’attuazione degli accordi del Mar Nero non appena la parte russa dell’accordo sul grano sara completata. «L’accordo sul grano e stato interrotto. Non appena la parte russa sara completata, la parte russa tornera immediatamente all’attuazione di questo accordo», ha detto Peskov.

Guerra Ucraina, ponte di Crimea colpito da droni ucraini: due morti. Mosca: attacco guidato da Usa e Gb

Guerra in Ucraina, Wagner: «Prigozhin è in Bielorussia». Kiev: «Abbattuti sedici droni kamikaze russi su 17»

© RIPRODUZIONE RISERVATA