​Giulia Tramontano, quell'audio all'amica prima di essere uccisa da Impagnatiello: «Voglio rifarmi una vita da sola col mio bambino»

Giovedì 18 Gennaio 2024, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 22:07

Il video del baby-shower

Agli atti del processo l'aggiunto Letizia Mannella e il pm Alessia Menegazzo hanno depositato anche un video della festa di "baby shower", per festeggiare la futura nascita del piccolo, dello scorso marzo alla quale aveva partecipato tranquillamente anche Impagnatiello, che già da mesi stava avvelenando Giulia.

Per gli inquirenti si tratta dell'ennesima messa in scena di Impagnatiello a quella festa. Il video è importante anche perché si vede nella sala dell'abitazione un tappeto che, poi, non era presente nella scena del crimine e, dunque, il 30enne potrebbe averlo tolto prima di uccidere la fidanzata. Uno dei tanti indizi raccolti per l'aggravante della premeditazione.

A marzo la giovane, parlando con le amiche e la madre, diceva che stava molto male di stomaco e da settimane. Già da dicembre, stando alle indagini, lui le stava somministrando nelle bevende topicida e ammoniaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA