Geolier vince la serata cover a Sanremo tra i fischi: «È stata l'esibizione più brutta della mia vita»

Sabato 10 Febbraio 2024, 12:15 - Ultimo aggiornamento: 23:29

Geolier: «Il momento più brutto»

Geolier sabato mattina, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato delle emozioni della serata di ieri. «Sto bene, ho bisogno di riposare un po' però sto bene». Poi sui fischi al momento del verdetto: «È stato bruttissimo in realtà, io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno, è stata l'esibizione più brutta della mia vita», ha risposto con franchezza.

Geolier, Maurizio De Giovanni: «Il dialetto napoletano non merita questo strazio». Lo scrittore verso l'addio al Comitato lingua napoletana

E poi ancora: «I fischi sono un modo per esternare un parere, come un applauso. Ieri mi sono esibito davanti all'Ariston che fischiava e persone che se ne andavano. È stato difficile, veramente. Però alla fine è un parere, le persone potevano applaudire come restare neutrali», ha spiegato all'Ansa. Il rapper dice che lo hanno «colpito molto le esibizioni di Angelina e Annalisa. Angelina mi ha emozionato tantissimo, anche a mia mamma è piaciuta tantissimo - che poi mia madre dovrebbe essere dalla mia parte a prescindere - dice ridendo -. Però è normale sono contento per come è andata: non ho vinto io, ha vinto il rap ieri. E sono felice di questo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA