Due coppie di gemellini di 3 e 4 anni muoiono nell'incendio della loro casa: la mamma accusata di aver provocato la terribile tragedia

Domenica 10 Dicembre 2023, 15:43

Un «impatto significativo sulla comunità locale»

Sul Daily Mail si legge che la polizia ha dichiarato in una nota che «gli agenti comprendono l'impatto significativo sulla comunità locale a seguito di questo devastante incidente e vorrebbero rassicurare le persone che questa indagine estremamente complessa verrà supportata da agenzie partner tra cui il Crown Prosecution Service e i Vigili del Fuoco di Londra».

Il sabato successivo all'incidente, era stato osservato un minuto di silenzio per ricordare i ragazzi prima della partita di League Two tra il Sutton United e l'Harrogate Town. Matt Gray, il manager del club di calcio Sutton United, aveva posizionato fuori dal cordone di sicurezza della polizia sciarpe del team giallo e nere che erano state poste sul luogo dell'incidente.

Due dei ragazzi frequentavano la scuola primaria Westbourne a Sutton, che aveva dichiarato in una nota che l'intera comunità era «devastata dalla notizia della tragica perdita dei quattro bambini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA