Fedez stasera a Che Tempo Che Fa: «Se balbetto, non preoccupatevi. Parlerò di cose mai dette». Come sta? L'operazione, la malattia e la vita privata

Domenica 29 Ottobre 2023, 16:24 - Ultimo aggiornamento: 16:57
Fedez ospite stasera a Che Tempo Che Fa: gli esordi nella musica, la vita privata e la malattia
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

«Potrei balbettare, ma non preoccupatevi». Fedez annuncia così la sua ospitata di stasera in tv da Fabio Fazio in Che Tempo che Fa, ormai assestatosi nella nuova casa di Canale Nove, dove va in onda ogni domenica a partire dalle 19.30.Tra gli altri protagonisti della puntata di oggi troveremo la segretaria del Pd Elly Schlein, Gino Paoli, il Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca Alberto Mantovani. Al momento "Tavolo" vedremo poi Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani, il rapper Frankie hi-nrg mc; la ciclista Vittoria Bussi, che lo scorso 13 ottobre ha realizzato il nuovo record dell'ora femminile; Roberto Giacobbo; Giovanni Cacioppo; Paolo Conticini e Alessandro Rosa.

Ma siete sicuri di sapere davvero tutto su Fedez? Ripercorriamo insieme la vita professionale e privata di Federico, dal successo al matrimonio con Chiara Ferragni, fino agli ultimi problemi di salute che lo hanno messo in crisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA