Conto di 887 euro al ristorante, cliente denuncia la truffa: «Colpa della cameriera, lo ha fatto per avere una mancia più alta»

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 12:08 - Ultimo aggiornamento: 29 Febbraio, 13:51
Conto di 887 euro al ristorante, cliente denuncia la truffa: «Colpa della cameriera, lo ha fatto per avere una mancia più alta»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Organizzarsi per una serata fuori con gli amici diventa sempre più difficile con il passare degli anni, tra spese impreviste, impegni lavorativi e familiari, e quando finalmente si riesce ad accordarsi su un giorno sembra quasi che le stelle si siano allineate. Eppure, proprio nei momenti di rilassamento, seduti intorno a un tavolo a raccontarsi la propria vita e le novità con un drink in mano, qualcuno potrebbe vedere un'ottima opportunità per una truffa, come è successo a Samantha.

La ragazza ha raccontato di aver passato la serata in un ristorante alquanto popolare e di essere stata sorpresa, insieme ai suoi amici, con un conto di quasi 900 euro a causa di una cameriera e del suo desiderio di fare qualche soldo in più con la mancia. «Non riesco a credere che sia successo», dice la ragazza, per poi spiegare per filo e per segno come è andata.

@smoneyyz I legit cannot believe this happened lmao. Never going back. #miami #artbasel #miamirestaurant #fypppppppppppppp #sushi ♬ original sound - Samantha
© RIPRODUZIONE RISERVATA