«Ha chiamato da un numero sconosciuto e mi ha detto che sono suo padre. Il test del Dna è positivo ma io non ho mai voluto figli. Cosa le dico?»

Sabato 20 Gennaio 2024, 15:09

La richiesta di aiuto

Il problema maggiore, tuttavia, è che non sa cosa dire a Jane: «Mi potete fare un esempio di cosa dovrei dirle? Ho promesso che l'avrei chiamata, domani. Vi è mai successa una cosa del genere? Come è andata? Cos'è successo quando vi siete visti per la prima volta? Cosa ha detto la vostra famiglia? Sono un po' in imbarazzo a chiederlo, ma pensate rischi di dover pagare gli alimenti per gli anni passati? Penso di potermelo permettere, ma davvero non voglio».

Un'utente ha risposto: «Mio marito ha scoperto di avere una figlia ormai cresciuta, da prima che ci conoscessimo, ed è andato tutto per il meglio. Lei è meravigliosa e anche suo marito, la nostra famiglia si è ingrandita e così le persone da amare. La parte più difficile di crescere il bambino è finita, per Jane, tutto ciò che vuole è conoscere suo padre. Non sei obbligato, naturalmente, ma cosa c'è di male? Non ha bisogno di un rene, no?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA