«Il capo ha fatto pipì nel distributore dell'acqua», «un dipendente ha imbrattato il bagno con i bisogni»: le storie più assurde al lavoro

Venerdì 12 Gennaio 2024, 11:07 - Ultimo aggiornamento: 18:03

La coppia d'oro

«Tra l'inizio del 2018 e l'inizio del 2019 lavoravo in un negozio di scarpe nel centro commerciale. Questa ragazza, che era incinta di qualche mese, finì per essere assunta. Il suo ragazzo si fermava ogni tanto per salutare e socializzare con tutti. Erano entrambi piuttosto simpatici. Dopo circa un paio di mesi di lavoro, fu licenziata».

Sembravano una coppia d'oro e lei una lavoratrice instancabile, ma la verità era molto più complessa, lasciando di stucco tutti i colleghi. «È venuto fuori - si legge - che questa ragazza incontrava il suo ragazzo sul retro, con la sua auto, e rubava le scarpe dal negozio per poi contrabbandarle».

Le foto nudo

«Un membro del personale che faceva il turno di notte ha deciso di scattarsi foto estremamente esplicite in ufficio», racconta questo anonimo. «Come lo sappiamo? Beh, ha usato la macchina fotografica del lavoro, poi le ha scaricate su un computer condiviso e ha usato il suo indirizzo e-mail di lavoro per inviarle a un gruppo di fortunate signore».

Il destino, però, era già segnato. L'azienda infatti operava nel settore informatico, impossibile rimanere "latitante". «Per la maggior parte delle foto era a c**o nudo sulla scrivania del suo capo. Ancora oggi sono sconcertato», ha ammesso l'utente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA