«Il capo ha fatto pipì nel distributore dell'acqua», «un dipendente ha imbrattato il bagno con i bisogni»: le storie più assurde al lavoro

Venerdì 12 Gennaio 2024, 11:07 - Ultimo aggiornamento: 18:03

Il dipendente artista

Un'altra storia disgustosa in arrivo: «Una volta lavoravo nel call center di un noto rivenditore di mobili online che molti di voi conoscono bene. Un giorno, un dipendente andò in bagno e fece i suoi bisogni», scrive l'anonimo. Ma non si limitò di certo a quello, perché «invece di tirare lo sciacquone decise di imbrattare tutte le pareti. Abbiamo passato il resto della giornata a cercare di capire chi potesse essere il colpevole».

Il tradimento col vivavoce

Per concludere questa lista, una donna racconta una delle storie più imbarazzanti mai sentite. Probabilmente il protagonista si sarà sotterrato per la vergogna. «Questa storia arriva da mio marito. Lavorava per una grande azienda di prodotti per giardini e tutti i camion avevano una radio ricetrasmittente. Uno dei capi squadra aveva una relazione clandestina con la moglie del proprietario e un giorno la chiama e comincia a parlare in modo sconcio al telefono, mentre lei era in vivavoce».

Tradimento, ricetrasmittente, moglie del capo, non può finire di certo bene questa vicenda. «Sfortunatamente per lui - continua l'utente anonimo -, era seduto sul pulsante di trasmissione/ricezione della radio ricetrasmittente e la loro intera conversazione era ascoltata da tutti».

«Mio marito non poteva chiamarlo via radio (l'altro aveva il pulsante della radio premuto) e lui non rispondeva alle telefonate di mio marito - credo fosse troppo occupato -. Quindi l'intera compagnia non poteva usare la radio e tutti hanno dovuto ascoltare finché i due non hanno concluso l'"amorevole" telefonata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA