Bibite troppo care nel minibar dell'hotel, la cliente le sostituisce con quelle acquistate al market e il giorno dopo arriva il conto di 175 euro

Martedì 6 Febbraio 2024, 15:54 - Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 14:48

Il totale addebitato e la conclusione

Alla fine, però, chiede: «Cosa pensate sia successo la mattina successiva?». La maggior parte degli utenti hanno indovinato: Bella si è ritrovata a dover pagare un conto salatissimo, vale a dire quello di ogni singola bibita spostata dal minibar. Infatti, sembra che sotto ogni prodotto ci fosse un sensore che si attiva nel momento in cui viene anche solo spostato.

In un video successivo, Bella conferma di aver ricevuto l'addebito di tutte le bevande e che il totale è stato di 175 dollari. Il sito web dell'albergo, il Venetian Hotel, conferma che nel minifrigo ci sono dei sensori e che il pagamento parte con l'attivazione del sensore. Fortunatamente, la ragazza aveva il video a provare il fatto di non aver bevuto nulla, e alla fine la struttura ha ceduto e l'ha esonerata dal pagamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA