Roma, dal Gra alla Tangenziale, traffico in tilt e chilometri di code

Dal Gra alla Tangenziale, traffico in tilt e chilometri di code
Traffico intenso. E disagi, molti per residenti e pendolari. Sul Grande raccordo anulare in carreggiata interna lunghe code dalla Cassia bis alla via del Mare per via di un incidente all'altezza della Laurentina; in esterna invece la circolazione è molto congestionata sull'intero anello, in particolare ci sono code a tratti dalla Cassia bis alla Roma-Fiumicino e proseguendo dall'Anagnina alla Nomentana. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

«Molto congestionato il tratto urbano della A24, 4 km di traffico incolonnato dal raccordo alla tangenziale est, verso il centro; mentre nel senso di marcia opposto si rallenta da Tor Cervara al Raccordo - prosegue Astral - Le consolari sono generalmente trafficate verso Roma: code sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a via Marco Simone».
 
Non è finita.
«Si sta in fila anche sulla Cassia dalla Giustiniana a Tomba di Nerone e infine sull'Appia, da Santa Maria delle Mole a Capannelle - aggiunge Astral - Sulla Pontina si procede a rilento in più tratti da Pomezia nord a viale Europa, in direzione dell'Eur.
Disagi verso l'Eur anche sulla Roma-Fiumicino dove il traffico è incolonnato dal Raccordo a via Newton. Stessa situazione sulla Cristoforo Colombo dove, per lavori, c'é un restringimento di carreggiata che causa un ingorgo da Vitinia fino all'innesto con la Pontina sommando questo traffico anche a quello causato da un incidente».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA