Incidente via Salaria: scontro tra auto e un tir, che perde il carico di tronchi. Strada chiusa e traffico in tilt

Il camionista è stato trasportato in condizioni gravi dal 118 all'ospedale Villa San Pietro. Illesa invece la donna alla guida dell'auto

Incidente in via Salaria: scontro tra auto e un tir, che perde il carico di tronchi. Strada chiusa e traffico in tilt

Un incidente su via Salaria manda il traffico in tilt. Mercoledì, in tarda mattinata, intorno alle 12.20, all'altezza del chilometro 18+800 della via Salaria, fra Settebagni (uscita Gra/Diramazione Roma Nord) e la Tenuta Santa Colomba, un'auto e un tir si sono scontrati: il camion si è ribaltato, perdendo il carico di tronchi che trasportava. Il camionista è stato trasportato in condizioni gravi dal 118 all'ospedale Villa San Pietro. Illesa invece la donna alla guida dell'auto. La foto dell'incidente è finita sui social. 

Massimo Biondi su "Monterotondo disservizi e anomalie funzionali, segnalazioni ed interventi"

La dinamica

Nel sinistro - le cui cause sono ancora in corso di accertamento, come riferisce l'Anas - sono rimasti coinvolti due veicoli tra i quali un mezzo pesante che si è ribaltato ed ha disperso il carico e si registra la presenza di feriti. Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le forze dell'ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione dell'evento e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2024, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA