Violenta una bimba di 7 anni figlia di amici, maggiordomo arrestato

Choc a Roma: violenta bimba di 7 anni, figlia di amici

di Silvia Mancinelli
Approfittando dell’amicizia con il padre, sfruttava ogni istante con la figlia per molestarla. Un indiano di 55 anni, incensurato e di professione collaboratore domestico, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di una bambina di 7 anni.





Le manette ai polsi dell’uomo, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip presso il Tribunale di Roma su richiesta della Procura della Repubblica, sono scattate dopo lunghe indagini avviate a seguito dell’acquisizione di un referto medico redatto dai sanitari dell’ospedale Pediatrico Bambin Gesù. Sono stati proprio i medici, dai quali la bambina era stata portata dai genitori a causa di continui fastidi nelle parti intime, a far scattare il lavoro dei militari.



Le tracce di lacerazione, infatti, erano tanto evidenti da lasciare poco spazio ai dubbi. Due, in particolare, gli episodi di violenza sessuale accertati, subiti dalla bambina ad opera dell’amico di famiglia. L’uomo, spesso da solo con la piccola figlia di una coppia di suoi connazionali, aveva sfruttato le occasioni in cui era rimasto in casa con lei per molestarla. Rintracciato e arrestato dai carabinieri, è ora rinchiuso nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.





I COMMENTI SU FACEBOOK









Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Novembre 2014, 08:45