Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Suburra, la denuncia: "Amendola e Favino
in posa con esponente del clan Spada"
1
''Mi preme informare gli attori Amendola e Favino, persone serie e perbene, che tra le tante foto scattate ad Ostia, durante la presentazione del film Suburra, ne hanno una che li ritrae insieme a Francesco Spada, appartenente ad uno dei clan più potenti del litorale''. E' la denuncia di Stefano Esposito commissario del Pd ad Ostia nonché dimissionario assessore capitolino ai Trasporti, che sul suo sito, con lancio via twitter, posta anche la foto incriminata.
''La foto, peraltro, è stata scattata - spiega il senatore dem - dalla sorella di ‘Romoletto’, Carmine Spada, capoclan dell’omonima famiglia, attualmente in carcere per estorsione con l’aggravante del metodo mafioso''.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout