Roma, afferrata per un braccio e molestata
mentre era in bici sulla Colombo

Roma, afferrata per un braccio e molestata mentre era in bici sulla Colombo
​ROMA - stata bloccata e molestata mentre stava andando in via bicicletta sulla via Cristoforo Colombo, l'uomo, un algerino di 25 anni stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale. Giovedì sera la ragazza era in bicicletta, quando improvvisamente è stata afferrata ad un braccio da un giovane che poi l'ha molestata. La donna è riuscita a divincolarsi ed ha cominciato a gridare e l'aggressore si è così allontanato. La vittima ha telefonato al fidanzato che ha avvertito il 113.



L'arresto Grazie alla descrizione fornita dalla ragazza, gli agenti del Reparto Volanti sono riusciti ad individuare l'aggressore che si trovava ancora nelle vicinanze e lo hanno bloccato. La ragazza ha raccontato ai poliziotti che già nei giorni scorsi lo stesso uomo le aveva rivolto alcuni apprezzamenti a sfondo sessuale proprio nello stesso luogo dove l'aveva aggredita. Accompagnato negli uffici del Commissariato Colombo, l'uomo dovrà rispondere del reato di violenza sessuale.



Un altro caso Martedì scorso, intorno alle 15, si era verificata un'altra aggressione sulla ciclabile della Colombo, all'altezza del ministero dell'Ambiente. Una donna ha raccontato di essere stata afferrata mentre era in sella, buttata a terra e rapinata della borsa.
«Il giorno seguente l'ho rivisto - ha raccontato - E' un tipo alto, con barba e capelli ricci e neri. Si mette in mezzo alla pista, ti fa rallentare e poi ti butta giù».
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Settembre 2014, 22:56