Milano, domenica torna la Deejay Ten:
in 20mila al via dal Castello

Milano, domenica torna la Deejay Ten: in 20mila al via dal Castello

di Ernesto De Franceschi
MILANO - Sar un'edizione all'insegna del 10. Domenica 5 ottobre a Milano si corre la decima edizione della Deejay Ten, la corsa su doppia distanza - 10 km (competitiva e non competitiva) e 5 km, ideata da Linus nel 2005. La corsa festeggia il suo decimo anniversario con un successo straordinario e un sold out che vedrà al nastro di partenza 20.000 runners.







Linus con tutto il mondo di Radio Deejay ha trasformato un momento sportivo in un evento per tutta la città. Alla Deejay Ten, presentata martedì mattina al Nike Store di piazza gae Aulenti, partecipano non solo i più allenati runners ma anche amici, famiglie e bambini che per un giorno potranno sentirsi atleti e vivere l’emozione della corsa accanto ai personaggi della radio.

Non mancherà sicuramente il Trio Medusa che come di consueto anche quest’anno lancia la propria sfida a Linus, invitando tutti i partecipanti a scegliere per chi correre: per Linus nel team dei “Ten-dini” o per i tre zozzoni nel team dei “Crociati”. Vincerà la squadra che, dalla media dei tempi, avrà impiegato meno tempo.

Domenica 5 dalle 12, durante DeeJay Training Center il programma di Radio Deejay giunto alla seconda edizione, gli ascoltatori conosceranno il nome della squadra vincente.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Settembre 2014, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA