Milano, ladro arrestato due volte in 24 ore
dagli stessi poliziotti

Milano, ladro arrestato due volte in 24 ore dagli stessi poliziotti
MILANO - Un ladro tunisino è stato arrestato due volte in meno di 24 ore a Milano. E per ironia della sorte è stato pizzicato dagli stessi agenti che lo avevano arrestato la volta precedente. L'uomo, Ahmed Lmwalm Ben Moktar, di 20 anni, è infatti stato bloccato dall'equipaggio della Volante Venezia I turno l'altro ieri sera, tra le 19 e le 24, in via Restelli, dopo aver rotto il finestrino di un'auto per rubarne il contenuto. Gli stessi agenti, tornati in servizio nel pomeriggio di ieri, dopo il riposo, lo hanno nuovamente sorpreso, questa volta in via Sammartini, sempre appena dopo aver rotto un vetro di una macchina parcheggiata e con un 'navigatorè appena rubato nello zainetto. I due si sono subito accorti che si trattava della stessa persona.

Dagli accertamenti è poi emerso che lo straniero, dopo essere stato arrestato da loro era stato fotosegnalato in Questura, come prassi, e aveva passato la notte nelle camere di sicurezza.

Ieri mattina è stato portato in Tribunale dove era stato convalidato l'arresto. Il giudice, quindi, ha deciso di rimettere l'uomo in libertà imponendogli l'obbligo di firma, cioè di recarsi periodicamente in commissariato per farsi presente. Ben Moktar non ha una dimora fissa e a suo carico risultano diversi precedenti di polizia.
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Ottobre 2014, 15:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA