Chiuso Expo, ora tutti vogliono Sala: "Io sindaco? Non tutto dipende da me"

Chiuso Expo, ota tutti vogliono Sala: "Io sindaco? Non tutto dipende da me"
Nei mesi scorsi il commissario di Expo, Giuseppe Sala, aveva raccontato che dopo l'esposizione sarebbe partito per la Patagonia, ma non sarà subito così. «Con il tema del post Expo - ha spiegato arrivando al Museo delle Culture di Milano - ho messo via l'idea di partire subito. Parto il 24 dicembre, però il biglietto c'è».



«È un problema di condizioni. Non tutto dipende da me»: così il commissario di Expo, Giuseppe Sala, ha risposto a una domanda sui tempi in cui deciderà se candidarsi o meno a sindaco per il centrosinistra. «Non è solo un problema di mia decisione. Bisogna verificare che ci siano le condizioni - ha ribadito -. Io ci penso ma non sono vicino a una decisione».

Già domani ricomincia il lavoro per l'esposizione e il dopo evento. Sala sarà nel suo ufficio (non quello nel sito ma nella sede in centro a Milano) per una serie di incontri proprio sul post Expo e mercoledì ci sarà l'ultimo steering committee del Bie, l'organismo che gestisce le esposizioni universali. «C'è bisogno di ripartire subito», ha concluso Sala.
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Novembre 2015, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA