A caccia di nuovi volti da passerella: sabato a Milano il primo casting di Elite Model Look Italia -Guarda

A caccia di nuovi volti da passerella: sabato a Milano il primo casting di Elite Model Look Italia -Guarda
MILANO - L’edizione italiana di Elite Model Look, contest che oltre trentanni di attività ha scoperto e lanciato icone come Cindy Crawford, Linda Evangelista, Alessandra Ambrosio, Gisele Bündchen e i top di oggi come Ming Xi, Sigrid Agren, Fei Fei Sun, Matthew Bell, Florian Luger, Benjamin Benedek e Serge Rigvava, partirà da Milano il prossimo sabato 13 giugno.



I requisiti di partecipazione sono: l’età (14-22 anni per le ragazze e 16-22 anni per i ragazzi); l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e tra i 184 e i 190 cm per i ragazzi) e la cittadinanza italiana (comprovata da un documento di identità italiano). La partecipazione al contest è gratuita.

Per chi volesse partecipare ai casting di sabato 13 giugno a Milano può farlo compilando entro venerdì 12 giugno il modulo online sul sito www.elitemodellook.it o tramite la FB App https://apps.facebook.com/elitecastingit. Ultima chance per quelli dell’ultimo minuto: presentarsi direttamente al Superstudio Più in via Tortona 27 dalle ore 10 alle ore 13. Per maggiori informazioni contattare il numero 02 46752236 o scrivere una e-mail a info@elitemodellook.it.

Nel corso del casting i model manager di Elite (http://www.elitemodel.it) conosceranno i candidati, li valuteranno, e sceglieranno i semi-finalisti che saranno convocati al casting nazionale di fine agosto a Milano, ultimo step del concorso dove verranno scelti i finalisti assoluti di Elite Model Look Italia 2015. Tra loro ci saranno la vincitrice ed il vincitore italiani che si contenderanno insieme agli altri vincitori nazionali il titolo mondiale nel corso della Elite Model Look World Final a fine anno.

Giunto quest’anno alla sua non è solo il contest di model scouting più famoso al mondo, ma è anche il più autorevole e rappresenta per i migliaia di ragazzi che si presentano ai casting in circa una cinquantina di paesi, una reale opportunità di carriera grazie al supporto del network internazionale di Elite, in grado di scoprire e lanciare ogni anno straordinarie “new faces”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Giugno 2015, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA