Terrorismo, falso allarme nella metro di Milano:
riprende la circolazione dei treni

Valigia "sospetta" nella metro ​di Milano: ancora un falso allarme
Dopo Roma paura anche nella Metro di Milano, ma come nella capitale si è trattato di un falso allarme.

Rientra l'allarme bomba a Milano che aveva causato l'evacuazione della fermata Duomo. La valigia 'sospetta' è stata aperta dagli artificieri ed è stata trovata piena di vestiti. Di conseguenza, come riferisce anche Atm, la stazione è stata riaperta e i treni effettuano di nuovo tutte le fermate.



È scattato un allarme bomba alla fermata Duomo della linea 3 della metropolitana. Dalle prime informazioni sarebbe stata segnalata una valigia sospetta. La stazione è stata chiusa e in questo momento si stanno facendo evacuare le persone presenti.



Chi se lo aspettava, dopo i due allarmi a Roma, chi sbuffa, chi chiede se può andare a Montenapoleone o se la linea è bloccata: in base alle prime informazioni fornite ai viaggiatori, una valigia sospetta avrebbe portato alla precauzionale chiusura della fermata Duomo, linea 3. Le altre zone della fermata, anche sotterranee, restano agibili e percorse come d'abitudine in piena ora di rientro. Piú che panico, emerge più seccatoura per il momento tra i passeggeri.



Anche Atm fa sapere agli utenti, attraverso il suo account Twitter, che la M3 «non effettua momentaneamente la fermata di Duomo su disposizione dell'autorità di pubblica sicurezza».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Novembre 2015, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA