Schianto nella notte, coinvolto Graziano Rossi:
soccorso in superstrada dal figlio Valentino

Schianto in superstrada, coinvolto Graziano Rossi: soccorso dal figlio Valentino
FOSSOMBRONE - Graziano Rossi viene coinvolto in un'incidente stradale e il figlio Valentino, in questi giorni a casa a Tavullia tra un Gran premio di Moto Gp e l'altro, corre in suo aiuto nel cuore della notte.

E' accaduto sulla superstrada Fano-Grosseto, in corrispondenza del cantiere stradale tra Sant'Ippolito e Fossombrone. Graziano Rossi, poco dopo mezzanotte, stava percorrendo la superstrada in direzione monti mare alla guida di una Dr City Cross. Nel tratto in cui si deve cambiare carreggiata per i lavori è avvenuto lo scontro con una Lancia Y, condotta da un cinquantenne di Fossombrone.

Entrambi gli automobilisti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso di Urbino. Dopo gli accertamenti sono stati dimessi: Graziano Rossi con qualche leggera contusione, l'altro con lesioni guaribili in pochi giorni. Sulla superstrada, per la presenza degli automezzi gravamente danneggiati, il transito è rimasto bloccato fino alle 3 di ieri notte. La dinamica e le responsabile dell'incidente sono al vaglio della polizia stradale di Fano; in particolare si sta verificando l'ipotesi che la Lancia abbia subito un guasto che avrebbe fatto perdere al conducente il controllo del mezzo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Giugno 2016, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA