Marito tradito compra una pagina del Corriere:
"Per te farei tutto. Tu ti faresti tutti..." -Guarda

Marito tradito compra una pagina del Corriere: "Per te farei tutto. Tu ti faresti tutti..."
ROMA - "Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti...", inizia così l'annuncio di un uomo che ha pagato per avere per sé un'intera pagina sul Corriere della Sera. E tutto per denunciare 'le corna' fatte dalla moglie.

Un'iniziativa dal costo non certo marginale, ma evidentemente qualunque prezzo era accettabile, per l'uomo che oggi, firmandosi semplicemente "Enzo" e "Il tuo ex marito", ha spiegato l'intenzione di porre fine in tribunale al suo matrimonio.







L'ANNUNCIO "Ho sempre cercato - continua la lettera - di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento". Nell'avviso a pagamento il marito tradito narra la scoperta di alcune relazioni della sua donna con suoi colleghi e con persone conosciute in chat.

"Il nostro matrimonio – scrive Enzo a fine lettera – è finito. Ti lascio. Ma non immaginarci qui da soli, io e la mia ossessione di te che mi hai tradito con tutto il mondo. Io non tornerò indietro. Hai sbagliato tu e non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook. Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito". Che si tratti di una campagna pubblicitaria? Il dubbio è legittimo, visto che la lettera sul Corriere si conclude con l’indicazione di una pagina fan di Facebook 'Il tuo ex marito'.



REALTA' O FAKE? ECCO LA SOLUZIONE



VIDEO CORRELATO

Trova il fidanzato a letto con un'altra, si vendica sull'auto





TREMILA LIKE Non solo ha comprato un'intera pagina sul Corriere della Sera per denunciare i tradimenti della moglie e annunciare la sua decisione di porre fine al matrimonio, ma ha aperto anche una pagina Facebook dal titolo «Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito». Un'iniziativa che sta registrando, come era da aspettarsi, molti commenti, e tante condivisioni della foto della lettera fatta pubblicare sul quotidiano, che già circola tra gli utenti del social network. E che in un solo paio d'ore ha raggiunto già gli oltre 3 mila 'Mi piace'.



Molti ovviamente i commenti ironici, ma la maggior parte esprimono solidarietà all'uomo, di cui non si sa nulla tranne che si chiama Enzo (e la moglie Lucia). Si va da chi dichiara «massima stima per te» a uomini che esclamano semplicemente «grande!» a persone che chiedono ironicamente se per caso la donna abiti nella loro provincia. Svariate manifestazioni di solidarietà giungono anche da parte di donne, alcune delle quali suggeriscono a Enzo «di aver sbagliato a dare troppa importanza» alla moglie.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Marzo 2015, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA