Dà appuntamento alla moglie e la uccide
a coltellate in strada: arrestato

Dà appuntamento alla moglie e la uccide a coltellate in strada: arrestato
ASTI - Un uomo di 47 anni è accusato dell'omicidio della moglie, accoltellata a morte questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria di Canelli, in provincia di Asti. Aveva cercato l'ex moglie per chiarimenti, ma invece di parlare l'ha uccisa. Poi è fuggito in macchina.

Luigi Caramello, 47 anni, ha assassinato a coltellate l’ex consorte Barbara Natale, 44 anni. La donna se ne era andata di casa circa un mese fa e in questi giorni era ospite di un’amica proprio a Canelli.

Tra i due sarebbe scoppiato un litigio, finito nel sangue. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno dando la caccia all'uomo.



I carabinieri lo hanno fermato in serata. Era in mezzo ai campi di Mombaruzzo, non distante dal luogo dell'omicidio, e si era tagliato le vene dei polsi nel tentativo di togliersi la vita. Una ambulanza lo sta ora trasportando in ospedale.



Prima di tagliarsi le vene, l'uomo aveva nascosto l'auto rossa che si era fatto prestare da un amico e con la quale era fuggito dopo il delitto, avvenuto questa mattina davanti alla stazione ferroviaria di Canelli, dove da un mese la moglie, Barbara Natale di 44 anni, si era trasferita. Era andata a stare da una amica. La donna è stata uccisa da nove coltellate. A dare l'allarme sono stati i residenti della zona. Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato il cane della donna, un dalmata che stava portando a spasso, che la vegliava.
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Novembre 2015, 12:22