Trento choc, si droga e poi getta la siringa dove giocano i bambini -Video

Video
Una situazione di degrado imbarazzante e pericolosa. Un senzatetto si inietta l'eroina e getta la siringa nell'area dove giocano i bambini. Da mesi l'uomo di nazionalità rumena bivacca davanti al Centro Commerciale Tridente di Trento, come denuncia la testata locale La Voce del Trentino

Il vagabondo già nella mattinata di ieri aveva tentato per l'ennesima volta (la dodicesima) di rapinare l'incasso del bar del centro, sottraendo alcolici nella fuga. Da due anni, nonostante il foglio di via, staziona illegalmente nella città trentina e da qualche mese terrorizza famiglie e giovani che si recano al Centro Commerciale o che abitano in zona.

Ieri pomeriggio però l'uomo ha passato il segno, iniettandosi eroina in pubblico e gettando poi la siringa nell'area dove spesso giocano i bambini. La scena è stata ripresa in video da un residente. Gli abitanti della zona si lamentano della situazione da tempo e hanno oramai perso la fiducia nelle istituzioni, che non riescono ad ad ottenere l'allontanamento del senzatetto dalla città.
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2016, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA