Orrore a Torre Annunziata, trovata una capra
morta in mare: "Galleggiava nell'acqua"

Orrore a Torre Annunziata, trovata una capra ​morta in mare: "Galleggiava nell'acqua"

di Giovanna Sorrentino
I bagnanti del litorale oplontino hanno trovato una carcassa di capra galleggiante in acqua. La tranquillit di un pomeriggio estivo all'insegna del relax stata disturbata dalle grida dei bambini impauriti alla vista del cadavere.







Il povero animale si trovava tra il Lido Eldorado e il Lido Nettuno, due stabilimenti balneari nei pressi del porto di Torre Annunziata, poco distanti dalla spiaggia libera e a pochi chilometri dalla Salera, la spiaggia più inquinata del litorale oplontino. Prontamente, Il personale dei due lidi è intervenuto per portare a riva la capra morta, e poco dopo i militari della Capitaneria di Porto, agli ordini del comandante Valerio Acanfora, hanno provveduto a portarlo via. Nelle prossime ore i medici dell'Asl provvederanno ad effettuare l'autopsia al corpo, ma già hanno verificato che l'animale non era microchippato. Quindi la capra verrà trattata come un rifiuto e smaltita come tale.



Nei mesi scorsi sul porto di Torre Annunziata la Guardia Costiera ritrovò il cadavere di un cavallo morto, con il calesse ancora attaccato al corpo. Sono ancora in corso le indagini per trovare il proprietario.




Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Luglio 2014, 10:19