Stalker mostro, le lascia escrementi sotto casa
e la butta dalle scale. "Deve venirti il cancro"

Stalker mostro, le lascia escrementi sotto casa e la butta dalle scale. "Deve venirti il cancro"

di Nicola Cedron
TREVISO - Scritte offensive sulla porta di casa, con il pennarello indelebile, minacce di morte, insulti gratuiti e addirittura escrementi umani lasciati sullo zerbino di casa. Da almeno 4 anni si divertiva in questo modo a perseguitare una delle inquiline del condominio in cui vive, una donna di 50 anni. Per questo motivo un 51enne, G.M., è stato arrestato dalla polizia per stalking. L'uomo, disoccupato, ha a suo carico alcuni precedenti di polizia (per reati contro il patrimonio, ingiurie, bancarotta fraudolenta e lesioni) e già in passato era stato sottoposto alla misura dell'avviso orale del Questore (nel 2006 e 2012).



La polizia è dovuta intervenire martedì scorso, verso le 13, dopo l'ennesimo episodio ai danni della vicina, nel condominio Ater in cui vive, in viale Nazioni Unite, nel quartiere di San Paolo.



«Quando sono tornata a casa - racconta - ho trovato sullo zerbino degli escrementi umani, c'era anche la carta. Sapevo che era stato lui e da anni lo supplicavo di smettere. Ho fatto tre scalini per salire e lui mi è venuto incontro urlandomi frasi irripetibili. "Hai già avuto un cancro, che te ne venga un altro" mi ha detto alla fine. Aveva un vaso di pomodoro in mano, mi ha spinto giù dalle scale e sono andata a sbattere contro il muro. Poi mi ha gettato addosso la salsa, imbrattando anche il vano delle scale».



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Marzo 2015, 16:20