Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
SOTTOMARINA – Invece di fare i bagnini, sistemavano lettini e ombrelloni. E la Guardia costiera di Chioggia li scopre multando gli stabilimenti balneari. Erano arrivate diverse segnalazione alla Capitaneria di porto clodiense sulle misteriose “assenze” dei bagnini dalle torrette di salvataggio. Così sono scattati i controlli in abiti borghesi con i militari che hanno pizzicato sette concessionari di stabilimenti balneari del litorale di Sottomarina sprovvisti di bagnino di salvataggio, nonostante la spiaggia particolarmente affollata. Scattate diverse fotografie delle torrette vuote, ad ogni concessionario ed ai bagnini è arrivata una sanzione amministrativa di 1032 euro, con la diffida di ripristinare immediatamente il servizio di salvataggio.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout