Don Grillo in gravi condizioni, ansia a Potenza Picena

Don Grillo in gravi condizioni, ansia a Potenza Picena
POTENZA PICENA - Tutta Porto Potenza è con lui. Sta lottando contro un male che da un po’ di tempo non gli dà tregua e che da qualche giorno ha provocato un repentino peggioramento delle sue condizioni di salute.
Don David Esposito, per tutti “don Grillo”, è ricoverato dalla scorsa settimana presso il nosocomio di Civitanova per complicazioni delle sue condizioni di salute. E accanto a lui c’è idealmente tutta la comunità portopotentina che conosce da sempre quel ragazzotto dalla grande stazza, sempre gioviale e socievole con tutti e che aveva fatto la scelta fin da giovane di sposare la causa del sacerdozio e prendere i voti.
Per lui tanti anni nell’entroterra con una permanenza particolare nel territorio del Comune di Comunanza dove da alcuni anni amministra le parrocchie di S. Maria, a Croce di Casale, e la parrocchia di San Giovanni, in località Illice.
Figlio di una storica famiglia di commercianti di Porto Potenza, il padre Damiano, fino a poco prima della sua morte alcuni anni fa, ha gestito la tabaccheria e ricevitoria Cervellini di piazza Douhet. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Agosto 2016, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA