Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Tragico incidente con il quad: Michele,
16 anni, si ribalta e muore schiacciato
PEDEROBBA - Ha perso il controllo del quad che si ribaltato. Cos oggi pomeriggio un sedicenne, Michele Pandolfo, ha perso la vita a Onigo di Pederobba. Ancora da chiarire l'esatta dinamica della tragedia avvenuta, pare, all'altezza di un ponticello.
Sul posto è subito arrivata un'ambulanza del Suem, ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare.
Il giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo del motociclo a quattro ruote mentre percorreva la strada, in pieno centro abitato, andando a sbattere contro un muretto.
Il mezzo, secondo le prime informazioni, lo avrebbe successivamente travolto. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia stradale assieme ai sanitari del 118, accorsi a Onigo di Pederobba in elicottero. Per il 16enne purtroppo però non c’era ormai nulla da fare. Sul luogo della tragedia si è subito formato un capannello di parenti, amici e conoscenti. Tra loro anche il sindaco di Pederobba, subito informato del drammatico incidente. Non sono ancora state rese note le generalità del giovane. A chiarire la dinamica del sinistro saranno i rilievi della polizia stradale.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout