Tragedia in ospedale a Mestre, 95enne uccide
la moglie e si spara: è gravissimo -Foto/Video

Uccide la moglie e si spara. Il biglietto alla figlia: "Non vogliamo essere un peso"
MESTRE - Omicidio e tentato suicidio all'ospedale diMestre, un uomo Ernesto Cecchinato, 95 anni, ha sparato e ucciso la moglie 90enne, Loredana Pedrocco, entrambi diMestre ma da qualche tempo alloggiati in un hotel diAbano Terme, e poi ha tentato di togliersi la vita. La donna è morta mentre il marito è gravissimo. I due, secondo una prima ricostruzione, erano seduti su una panchina dell'accettazione in attesa del loro turno per delle visite quando l'uomo ha estratto la pistola e ha sparato. La scena si è svolta nella hall dell'ospedale dell'Angelo, davanti a decine di persone: intorno alle 10 l'uomo ha puntato l'arma contro la moglie seduta su una panchina e ha sparato. Dopodiché ha puntato l'arma contro se stesso e ha esploso un altro colpo, restando gravememente ferito.L'anziano è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono disperate.



I due hanno lasciato un commovente biglietto alla figlia, in cui spiegano la decisione di porre fine alle loro vite per non essere più di disturbo.



I COMMENTI SU FACEBOOK





+++FLASH NEWS+++Tragedia in #ospedale, uccide la #moglie e si spara: è gravissimo Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 20 ottobre 2015




Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre 2015, 20:22